EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

SKIPPER/ARMATORE

SALVATORE MELE

 

Nato a Napoli dove ha studiato architettura , nei primi anni ’80 si è trasferito in Venezuela a Caracas presso un noto studio di progettazione. Tornato a Napoli ad inizio anni ’90, ha cominciato a coltivare senza sosta il suo amore per il mare , la vela e la pesca; trasformando poi tutta l’esperienza accumulata da appassionato nella sua professione collaborando con varie società di charter in tutto il Mediterraneo.

Salvatore ha partecipato a vari campionati italiani ed è diventato nel ’99 una delle sole quattro guide italiane della prestigiosa IGFA ( international game fish association), la più importante associazione di pesca sportiva con sede in Miami diffondendo uno spirito etico e sportivo alla pesca : rispettando le prede, i loro momenti di riproduzione e l’ambiente marino. Fa parte dello staff di Biggame.it dove scrive sulle tecniche di pesca e sulle avventure vissute in mare; protagonista di varie serie televisive per Sky e Season tv andati in onda in Italia e in tutta Europa.

Esperienza oramai venticinquennale , patente nautica senza limiti vela/motore e titoli professionali, è diventato, realizzando un suo sogno, armatore del catamarano Sanganeb con il quale ,attualmente organizza vacanze in catamarano.   

Salvatore Mele mob.335-8398884 mail:salvatoremele54@gmail.com